Per nostro cliente, un operatore immobiliare globale e verticalmente integrato operante nel settore dello sviluppo immobiliare, del property management e della gestione di investimenti per diversi settori (retail, hospitality, residential), ricerchiamo un Facilities Specialist/Project Manager. RESPONSABILITA’ La figura entrerà a far parte del team Shopping Centre Management e affiancherà l’Operations Manager in attività di coordinamento e di gestione di progetti legati: eseguire attività di controllo di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria controlli di sicurezza giornalieri e gestire la conformità del contratto di servizio gestire l'impostazione del BMS supervisionare i contratti di assistenza e manutenzione preventiva e i controlli di routine giornalieri/mensili coordinare attività di Security & Concierge, Cleaning eseguire attività di Reporting & Control attività di Procurement & Financial Control, Investment & Budget Planning REQUISITI MINIMI: Laurea in ingegneria (civile, elettrica, meccanica o ambientale) Capacità di supervisione di gruppi di lavoro Conoscenza di MS Office, in particolare di Excel Solide capacità di problem solving e di comunicazione Orientamento ai risultati Biella, Piemonte Il pacchetto retributivo sarà valutato in base alla seniority professionale. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. J-18808-Ljbffr