Manpower Business Professional, filiale di Vicenza, per importante azienda operante nel settore dei trasformatori elettrici con sede a Montebello Vicentino (VI), ricerca una figura di:
Ingegnere di Sviluppo Prodotto
Per tale posizione saranno valutate sia risorse con esperienza, sia figure junior, alle quali verrà proposto un importante piano di formazione.
La figura opererà in collaborazione con il team di progettisti elettrici e di sviluppo meccanico, sotto la supervisione del Direttore Tecnico.
Mansioni
1. Sviluppo e realizzazione di progetti ad hoc in base alle richieste del cliente;
2. Sviluppo del calcolo elettromagnetico del trasformatore;
3. Monitoraggio dello stato di avanzamento dei progetti gestite in autonomia, assicurando il rispetto delle scadenze dal punto di vista tecnico e riportando sullo stato di avanzamento al Direttore Tecnico;
4. Strutturare e gestire in maniera efficace ed efficiente i progetti, la documentazione tecnica di offerta ed il relativo archivio.
5. Fornire il supporto necessario per le attività di vendita (Sviluppo, redazione della documentazione tecnica e assistenza tecnica sulle offerte economiche e supporto al service/post-vendita).
6. Svolgere visite presso clienti se necessario, conference calls e brevi trasferte all’estero.
Tale realtà offre:
7. Inserimento diretto fin da subito;
8. Orario full time e flessibile, nella fascia oraria dalle 7 alle 17, con mezz'ora di pausa pranzo;
9. Retribuzione commisurata all'esperienza della risorsa;
10. Adeguata formazione al ruolo e un percorso di crescita.
- Laurea in ingegneria elettrica, elettrotecnica.- Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato.- Gradita conoscenza del calcolo FEM 2D e/o 3D- Conoscenza di Solidworks