Il team D crea un progetto nel sistema informatico nel caso di prodotti nuovi mantiene aggiornato l archivio storico del cliente assicura il corretto flusso delle informazioni necessarie alla corretta esecuzione dell ordine da e per i reparti da e per i clienti da e per alcuni fornitori verifica gli arrivi dei files dei clienti e di tutte le informazioni necessarie per l esecuzione del lavoro in collaborazione con la Programmazione verifica la congruità tra le date di consegna richieste dal cliente e la disponibilità in produzione assicura il controllo delle caratteristiche tecniche degli ordini in relazione agli accordi contrattuali e discute con il commerciale di riferimento l applicazione di extra costi per eventuali discrepanze segnala ai responsabili dei reparti produttivi potenziali criticità delle commesse È il referente dei clienti per lo sviluppo di prodotti innovativi in particolare in coordinamento con la funzione di Servizio Tecnico risponde a eventuali richieste avanzate dai clienti stessi propone soluzioni innovative atte ad aumentare il grado di soddisfazione dei clienti e o permettere l acquisizione di nuove tipologie di prodotto Gestisce il cliente durante la presenza dello stesso in stabilimento Responsabilità Si occupa dell individuazione e dell analisi delle aspettative di qualità dei clienti gestiti suggerendo in collaborazione con la funzione Qualità possibili soluzioni e procedure da attuare Supporta la funzione Qualità nella verifica di eventuali contestazioni Riceve da parte dei clienti eventuali segnalazioni di non conformità di ritardi di esigenze tecniche e o commerciali e li smista ai vari preposti REQUISITI RICHIESTI Diploma Laurea o titoli equipollenti Ottima conoscenza della lingua inglese Preferibile esperienza anche minima nella gestione dei clientiLA NOSTRA OFFERTA Si offre contratto Full Time inserimento diretto con azienda cliente Ral commisurata al profilo professionale ticket Sede di lavoro Segrate raggiungibile con i mezzi pubbliciData inizio prevista 30 03 2025Categoria Professionale Call Center Customer CareCittà Segrate Milano Esperienza lavorativa Operatore customer service multicanale sms web meeting telefono mail Istruzione Diploma AccademiaLaurea MagistraleLaurea TriennaleConoscenze linguistiche Inglese Livello OttimoDisponibilità oraria Full TimeBenefit previsti Buoni pastoI candidati nel rispetto del D lgs 198 2006 D lgs 215 2003 e D lgs 216 2003 sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura Regolamento UE n 2016 679 ATTENZIONE Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco it Adecco Italia S p A Aut Min Prot N 1100 SG del 26 11 2004 by helplavoro.it