Synergie Oderzo seleziona per IMPIEGATO/A ACQUISTI:
La figura di un/a buyer che si occuperà:
* Di mantenimento dei rapporti con i fornitori storici, ricerca nuovi fornitori e negoziazione;
* Di gestione degli ordini ai fornitori e monitoraggio della consegna nel rispetto delle tempistiche;
* Del controllo materiale in ingresso e segnalazione di eventuali non conformità;
* Di lavorare in sinergia con le altre funzioni aziendali (produzione, qualità e logistica) per assicurare il corretto flusso dei materiali.
Si offre:
Contratto: possibile inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato da valutare in sede di colloquio;
RAL indicativa 25.000 - 30.000 o comunque in base all'esperienza maturata;
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con mensa aziendale;
Ambiente lavorativo che prioritizza il benessere dei propri collaboratori e dove ogni progetto rappresenta un'opportunità di crescita e innovazione per chi vi partecipa.
Si richiede:
* Esperienza in ufficio acquisti, preferibilmente presso azienda di produzione;
* Abilità comunicative e capacità di negoziazione;
* Precisione e attenzione ai dettagli;
* Buone competenze informatiche (utilizzo di gestionali, pacchetto Office);
* Preferibile conoscenza della lingua inglese.
Il candidato ideale sarà una persona dinamica e organizzata, capace di lavorare in equipe e di gestire tempi e priorità in modo efficace.
Lavoreremo insieme per raggiungere gli obiettivi aziendali e sviluppare la carriera professionale.