STAGE CUSTOMER CARE CON INGLESE e SPAGNOLO, Besate Synergie Italia S.p.a. Besate, Italy Synergie Italia Spa cerca per azienda cliente nel settore beauty e specializzata nella creazione e distribuzione di prodotti cosmetici: La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, avrà modo di occuparsi delle seguenti attività: Gestione delle richieste dei clienti in lingua inglese e spagnola, offrendo assistenza telefonica e via email. Gestione dell'intero processo dalla ricezione dell'ordine alla relativa consegna e monitoraggio della soddisfazione del cliente. Creazione e continuo aggiornamento delle anagrafiche dei clienti. Emissione fatture, gestione resi, contestazioni e note credito. Attività di reporting e analisi dei feedback ricevuti, contribuendo così a migliorare continuamente i nostri servizi. Dato il contesto internazionale in cui la risorsa verrà inserita, si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola, sia scritta che parlata. Siamo alla ricerca di candidati neolaureati con ottime capacità di problem solving e doti comunicative e relazionali. Familiarità con strumenti informatici e capacità di lavorare in team saranno considerati un plus. Offriamo uno stage extra-curriculare della durata iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga. Si prevede rimborso spese ticket buoni pasto. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, con flessibilità in entrata e in uscita. Sede di lavoro: Milano, zona Navigli. J-18808-Ljbffr