MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Bresciaricerca per azienda cliente specializzata nel settore Retail una figura dedicata alla prima assistenza.
Le principali mansioni assegnate saranno:- gestione delle richieste di assistenza tramite telefono e/o e-mail dei vari collaboratori indirizzandole al personale interno qualificato;- associazione di ogni segnalazione ad un codice ticket;- apertura ticket su piattaforma dedicata;- archiviazione della documentazione delle procedure di supporto e delle soluzioni comuni;- a termine del conseguimento di una formazione specialistica, offerta totalmente dall'azienda, la risorsa si occuperà di risoluzione problematiche IT base, supportando l'ufficio IT in una prima scrematura;- analisi delle richieste e bisogno di materiale specifico per ufficio IT;- inserimento su applicativo dedicato di ordini di acquisto Hardware e Software.
La risorsa che andremo a selezionare dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:Pregressa esperienza nel ruolo di Help Desk o di attività di assistenza telefonica;Ottime doti comunicative e relazionali;Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;Predisposizione al lavoro in team e al problem solving.
L'azienda offre inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all'indeterminato e inquadramento commisurato alla reale esperienza maturata.Sede di lavoro: Brescia Est (BS).L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
1131-SG del 29/11/04.
by helplavoro.it