Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Per strutturata azienda del settore metalmeccanico specializzata nella progettazione e produzione di macchine automatiche per la lavorazione della lamiera siamo alla ricerca di un tecnico progettista hardware con spiccate doti in elettrotecnica.
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Orario di lavoro: giornata da lunedì a venerdì con possibilità di smart working 1 giorno a settimana
Sede di lavoro: Cologna Veneta
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
da 3 a 5 anni
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea /Diploma in ambito elettrotecnico o elettronico
* Conoscenza delle normative in ambito di progettazione di quadri elettrici per controllo macchinari e delle norme tecniche
* Maturata esperienza nella progettazione di impianti ad elevata automazione
* Buona conoscenza del software di progettazione elettrica SPAC o EPLAN
* Discreta conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il candidato dovrà occuparsi di:
* Sviluppare gli schemi elettrici circuitali dei vari modelli di macchine pannellatrici e presso-piegatrici e dei dispositivi di carico scarico, nelle diverse e numerose varianti
* Identificare le architetture circuitali adeguate all’interfacciamento delle macchine pannellatrici o presso-piegatrici
* Valutare gli schemi circuitali di comando e controllo adeguati a raggiungere i livelli di
* sicurezza richiesti dalle relative funzioni di sicurezza presenti nelle macchine
* Gestire la documentazione tecnica di prodotto (schemi elettrici, relazioni tecniche, analisi dei rischi, ecc..) relative allo sviluppo dello stesso e alla sicurezza e marcatura CE e UL-CSA dal punto di vista elettrico.