Settore: amministrazione
Orario di lavoro: Full time
Contratto: Temporaneo
Luogo di lavoro: Castelletto Sopra Ticino
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Attività che svolgerai:
* Gestione delle chiamate in ingresso e in uscita con i clienti presenti su territorio nazionale;
* Inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione;
* Redazione documenti di trasporto e controllo evasione ordini;
* Archivio documenti, data entry e supporto nelle attività amministrative.
Requisiti:
* La risorsa ideale ha conseguito una laurea o un diploma ad indirizzo economico;
* Esperienza pregressa di almeno tre anni in ruoli impiegatizi a contatto con il cliente;
* Ottima conoscenza della lingua inglese; preferibile conoscenza di altre lingue straniere.
Completano il profilo precisione, organizzazione e doti di team working.
Sede di lavoro: nei pressi di Borgomanero (NO)
Orario: Full time su giornata da lunedì a venerdì
Inquadramento e tipologia contrattuale: commisurato alla reale esperienza del/della candidato/a
Il tuo profilo risulta in linea? Candidati ora o condividi l'annuncio!
#J-18808-Ljbffr