DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, filiale di Ascoli Piceno, seleziona per azienda cliente in zona Ascoli Piceno, una figura di: IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA (SOSTITUZIONE MATERNITA').
POSIZIONE
La figura inserita in azienda si occuperà delle seguenti attività:
Gestione della corrispondenza: ricezione, smistamento e invio di e-mail, lettere e documenti ufficiali;
Contabilità e gestione dei pagamenti: supporto nella gestione delle fatture, bollette, pagamenti e altre operazioni contabili di routine;
Supporto organizzativo e gestionale: gestione delle agende, prenotazione appuntamenti, organizzazione di riunioni e viaggi;
Relazioni con i clienti e fornitori: comunicazioni con clienti, fornitori o altre parti esterne all'azienda;
Gestione di telefonate e di pratiche amministrative.
REQUISITI
La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Possesso di diploma di tipo Tecnico/Economico/Commerciale;
- Gradito il possesso di Laurea in materie economiche;
- Conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel;
- Richiesta esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno;
- Ottime doti organizzative;
- Precisione e puntualità.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione per sostituzione di maternità, con possibilità di stabilizzazione in azienda.
Orario di lavoro: full-time o part-time giornaliero dal lunedì al venerdì.
CCNL: Commercio.
Livello di assunzione: 5° livello
Luogo di lavoro: zona Ascoli Piceno (AP).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004