La filiale Adecco di Crema è alla ricerca di un/una CUSTOMER SOLUTIONS AREA – FRONT & BACK OFFICE per conto di una prestigiosa multinazionale del settore alimentare con sede a Crema. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: Diploma di scuola secondaria Inglese - livello B1 Conoscenza dei pacchetti Office Conoscenza di SAP (preferenziale) Capacità di cogliere opportunità e motivazione Attitudine alla risoluzione dei problemi Competenze interpersonali e organizzative Capacità organizzativa e gestione delle priorità Si offre inserimento finalizzato all'assunzione. La figura lavorerà all'interno di un team di lavoro dinamico e collaborativo, è richiesta una disponibilità full-time dal lunedì al venerdì, oppure part time pomeridiano. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata dal candidato. Responsabilità: Il candidato sarà responsabile della gestione degli ordini in termini di inserimento, monitoraggio e gestione del ciclo degli ordini dall'arrivo fino alla destinazione e risoluzione dei problemi quando necessario; attività amministrative quali apertura clienti, note di credito, non conformità, reclami sulla qualità, monitoraggio dei registri, monitoraggio delle attività promozionali, gestione delle richieste e delle comunicazioni dei clienti; relazioni e collaborazione interfunzionali con importanti stakeholder interni ed esterni (Vendite, Pianificazione, Amministrazione Clienti, Finanza, C&D, Qualità, Fornitore Logistico, Clienti) per garantire un servizio completo, puntuale e di alta qualità. Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilità oraria: Full Time, Part Time pomeriggio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto J-18808-Ljbffr