La filiale Adecco di Crema e' alla ricerca di un/una CUSTOMER SOLUTIONS AREA - FRONT & BACK OFFICE per conto di una prestigiosa multinazionale del settore alimentare con sede a Crema. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di scuola secondaria - Inglese - livello B1 - Conoscenza dei pacchetti Office - Conoscenza di SAP (preferenziale) - Capacita di cogliere opportunita e motivazione - Attitudine alla risoluzione dei problemi - Competenze interpersonali e organizzative - Capacita organizzativa e gestione delle priorita Si offre inserimento finalizzato all'assunzione. La figura lavorera all'interno di un team di lavoro dinamico e collaborativo, e' richiesta una disponibilita full-time dal lunedi al venerdi, oppure part time pomeridiano. La retribuzione sara commisurata all'esperienza maturata dal candidato. Responsabilita: Il candidato sara responsabile della gestione degli ordini in termini di inserimento, monitoraggio e gestione del ciclo degli ordini dall'arrivo fino alla destinazione e risoluzione dei problemi quando necessario; attivita amministrative quali apertura clienti, note di credito, non conformita, reclami sulla qualita, monitoraggio dei registri, monitoraggio delle attivita promozionali, gestione delle richieste e delle comunicazioni dei clienti; relazioni e collaborazione interfunzionali con importanti stakeholder interni ed esterni (Vendite, Pianificazione, Amministrazione Clienti, Finanza, C&D, Qualita, Fornitore Logistico, Clienti) per garantire un servizio completo, puntuale e di alta qualita. Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilita oraria: Full Time, Part Time pomeriggio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,