EXAR Social Value Solutions è una Società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clienti. Per cliente che opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, siamo alla ricerca di un/a addetto/a al banco salumeria.
Questa offerta di lavoro fa parte del progetto Yes!Lavoro sostenuto dalla Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito del programma Articolo+1. Se hai tra i 16 e i 29 anni, risiedi nella Città Metropolitana di Torino, non lavori o non studi e hai un reddito ISEE non superiore ai 25.000 euro, candidati subito!
La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà principalmente del rifornimento e riordino del banco salumeria, delle operazioni di taglio e confezionamento dei formaggi, del controllo delle scadenze dei prodotti.
Imparerà ad utilizzare i coltelli e l'affettatrice.
Parallelamente, si occuperà del servizio di vendita diretta al cliente seguendolo nel processo d'acquisto, informandolo e consigliandolo sulla base delle esigenze e delle specifiche dei prodotti e si occuperà delle operazioni di cassa.
Il candidato ideale è fortemente motivato a lavorare nel settore della GDO e possiede un buon orientamento al cliente.
Sono richieste ottime doti relazionali, comunicative e spiccate capacità di problem solving.
Il candidato ideale è in possesso di Patente B ed è automunito.
Requisiti necessari:
* Avere un’età compresa tra i 16 e i 29 anni
* Essere disoccupati
* Non essere iscritti a corsi di studio o di formazione
* Avere un ISEE inferiore ai 25.000 Euro
* Essere residenti a Torino e provincia
Sede di lavoro: Caselette (Torino)
Settore: GDO
Orario di lavoro: full time, lunedì-sabato 8-20, su turni
Inserimento con: tirocinio con finalità assuntiva
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del d.lgs. 198/2006 e ss.mm., e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno prese in considerazione le candidature indistintamente, nel rispetto dei nostri valori e in linea con la nostra cultura inclusiva.