Adecco Italia SPA - Logistica Business - ricerca un/a Addetto/a Customer Service per multinazionale operante nel settore dei trasporti.La risorsa, all’interno di un team e sotto la supervisione del Responsabile, si occuperà di assistere i clienti nella gestione delle spedizioni all’estero.In particolare dovrà:− Organizzare le spedizioni− Interfacciarsi con i colleghi degli uffici italiani ed esteri− Interfacciarsi con i Clienti per attività di customer service− Controllare i documenti e le pratiche doganali− gestire eventuali resi− Inserire e aggiornare i dati della spedizioneRequisiti:- Diploma/laurea- Buona conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata. - Buona conoscenza dei programmi Microsoft office- L’azienda è aperta a valutare candidati junior senza esperienza da formare- Il candidato ideale è una persona dinamica, collaborativa e proattiva, dotata di buone doti relazionali, con buone capacità di ascolto e problem solvingOfferta:- Assunzione diretta da parte della società. L’inquadramento e la retribuzione verranno commisurati in base al profilo e all’esperienza.- Full time, da lunedì a venerdì. Buoni pasto- Sede di lavoro: Pieve d'Alpago (BL)