Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per una solida azienda specializzata nel settore laterizi, siamo alla ricerca di un:
HR ADMINISTRATION
Si offre : inserimento diretto in azienda per una sostituzione maternità; RAL nel range tra 28.000€ - 40.000€.
Benefit : welfare, mensa interna e possibilità di smart working alcuni giorni al mese.
Luogo di lavoro : vicinanze di Imola (BO)
Di cosa ti occuperai?
Come HR Administration ti occuperai di assicurare le operazioni HR ed i compiti amministrativi, dal gestire i payroll alla supervisione dei registri degli impiegati, in modo da rendere efficienti i processi sul luogo di lavoro. L’insieme delle attività copre un mix di HR, amministrazione e compliance.
I compiti principali previsti sono i seguenti:
* implementare le policies e procedure HR;
* gestire i dati dei dipendenti ed i database HR;
* supervisionare l'elaborazione delle buste paga e garantire la tempestiva erogazione degli stipendi;
* gestire i benefit degli impiegati come assicurazione salute, politiche di uscita e piani pensionamento;
* assicurare la compliance con le leggi sul lavoro riguardanti la compensation;
* assicurare che le policies della società siano in linea con le leggi e regolamenti;
* aggiornarsi e prendere in carico i cambiamenti legislativi in materia di lavoro e attuare i relativi aggiustamenti;
* supervisionare lo staff amministrativo.
Quali requisiti stiamo cercando?
Cerchiamo un HR Administration che possieda:
* Laurea in ambito HR, Business Administration o affini (un Master in HR Management sarà considerato un plus);
* esperienza nel ruolo dai 3 ai 7 anni (esperienza in HR operations, compliance o payroll management come requisito preferenziale);
* conoscenza approfondita e utilizzo di Zucchetti, SAP e Success Factors.
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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito