LOGISTA SPA, principale distributore di prodotti e servizi a punti vendita d'Europa, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di TP Coordinator da assumere a tempo indeterminato. Sede di lavoro: vicinanze di Milano Il ruolo di TP Coordinator prevede: Supervisionare le attività di consegne "ordinarie" relativamente ai prodotti tabacco, dall'entrata all'uscita merci, gestendo eventuali anomalie (es. ritardo di camion, corrispondenza tra ordini e prodotti consegnati presso il TP, monitoraggio consegne straordinarie, etc.) Monitorare la distribuzione dei prodotti non tabacco (es. la gestione giornaliera della distribuzione, le consegne e lo stock dei prodotti Logista Retail, etc.) Seguire tutta la movimentazione dei prodotti tabacco nel TP, l'allestimento degli ordini e tutte le informazioni relative al Truck&Trace Verificare che le consegne avvengano nei tempi previsti e nel rispetto delle procedure Coordinare le attività inventariali e gestire eventuali anomalie (es. report giornalieri dei prodotti in entrata e in uscita, rimanenze in magazzino, disallineamenti tra merce in uscita e rimanenze, etc.) Gestire i rapporti con i clienti, interfacciandosi come punto di riferimento per i DFT e l'Headquarter relativamente a problemi sugli ordini, procedurali e di processo (es. pagamenti SEPA, etc.) Gestire le attività amministrative che comportano un contatto con gli stakeholder (AAMS, ADM e autorità locali) Supervisionare le attività di gestione amministrativa legate alla distribuzione (richieste di acquisto, ecc) Supervisionare le attività legate alla sicurezza e a HACCP Controllare giornalmente la chiusura della giornata contabile dei prodotti convenience, verificando la corrispondenza tra gli incassi relativi ai prodotti convenience e le fatture registrate a sistema e gestendo eventuali anomalie (es. allineamento SAP/incassi, etc) Supervisionare il riordino del Cash & Carry Assicurarsi che vengano promosse le offerte attive per i prodotti non-tabacco Gestire le Risorse massimizzando le loro performance, promuovendo un clima di lavoro positivo e implementando le azioni di sviluppo. Per ricoprire tale ruolo è necessario : Esperienza pregressa in contesti logistici complessi su attività legate al flusso distributivo di prodotti. Esperienza pregressa nella gestione di un team. Diploma e/o laurea triennale in materie tecniche (ingegneria, economia e assimilabili) Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). La conoscenza di moduli SAP è un plus. Inquadramento contrattuale prevede: qualifica di impiegato retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato J-18808-Ljbffr