Descrizione del Ruolo
L'azienda etjca-spa è una societá specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione su impianti trattamento aria.
Tecnico Manutentore
Il candidato ideale avrà maturato esperienza precedente nell'ambito della manutenzione impianti, con particolare attenzione agli impianti HVAC.
La risorsa si occuperà di manutenzione ordinaria e straordinaria di apparecchiature e impianti trattamento aria, sanificazione e sterilizzazione degli impianti, sostituzione e regolazione di componenti quali filtri, motori, schede elettriche, e della gestione degli interventi urgenti.
Principali Competenze Richieste
* Conoscenza degli impianti HVAC: sistemi di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell'aria, inclusi i principi di funzionamento e le normative vigenti.
* Esperienza nella manutenzione preventiva e correttiva su impianti.
* Capacità di lettura e comprensione di manuali e schemi tecnici per una corretta installazione e manutenzione.
* Aggiornamenti tecnologici: essere al passo con le nuove tecnologie e miglioramenti nel settore per ottimizzare l'efficienza energetica e la sostenibilità.
Abilità Personali
* Problem solving
* Capacità relazionali e comunicative
* Capacità di analisi
* Attenzione ai dettagli
Condizioni di Contratto
Sede di lavoro: Vicinanze Rivolta d'Adda (CR).
Orario di lavoro e work life balance: Full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, fascia oraria 8,30-17,30.
Tipologia contrattuale: Assunzione diretta.
Pacchetto retributivo a budget: Ral da definire in base all'effettiva esperienza lavorativa maturata nel ruolo. Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 25.000 - 35.000 euro.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.