Ricerchiamo un Technical Support Specialist
aizoOn, società di consulenza tecnologica di innovazione indipendente che opera a livello globale, sta cercando un/a Technical Support Specialist.
Il/la candidato/a sarà inserito/a nell'area IT della divisione Industrial Goods & Communication di aizoOn in qualità di Technical Support in ambito sistemistico presso un importante cliente con sede a Novi Ligure operante nel settore industriale.
Compiti e Responsabilità:
* Fornire assistenza tecnica sistemistica ai clienti;
* Monitorare e risolvere le richieste tecniche dei clienti;
* Lavorare in equipe per garantire la soddisfazione del cliente;
Requisiti:
* Titolo di studio universitario in Ingegneria Informatica o area affine;
* Conoscenze approfondite delle tecnologie IT (sistema operativi, rete, database, ecc.);
* Esperienza lavorativa precedente come technical support specialist;
Azienda:
aizoOn è una società di consulenza tecnologica di innovazione indipendente che opera a livello globale.
Nella nostra azienda il team è composto da professionisti altamente motivati ed esperti nel loro campo.