Descrizione del Lavoro
La Quality Engineering, società multidisciplinare, capace di fornire attività di progettazione di ingegneria per l’industria chimica, petrolchimica e dell’energia e l’ambiente, spaziando tra le attività di consulenza tecnica di alto livello alle attività di sviluppo tecnologico di unità di processo, è alla ricerca di professionisti, ingegneri di processo, meccanici e civili, da inserire nel proprio organico.
Responsabilità
La figura professionale ricercata sarà inserita all’interno di un gruppo di lavoro multidisciplinare operante principalmente nell’ambito della produzione di chimici, raffinazione, trattamento gas, trattamento liquidi, energia, ambiente. La necessità è quella di introdurre una risorsa in grado di gestire in autonomia l’elaborazione della seguente documentazione di progetto, dal punto di vista tecnico, gestionale e di pianificazione.
Documentazione da produrre:
* lista documenti progetto
* programma temporale e WP
* reportistica di progresso progetti
* documentazione preliminare di progetto:
o process flow diagram
o piping and instrumentation diagram
o equipment list and data sheet
o instruments list
* documentazione per acquisto:
o Material requisition
o Technical bid evaluation
E’ preferibile che il candidato possegga la formazione dell’ingegneria chimica con un minimo di 3 anni di esperienza maturata negli ambiti tecnologici descritti e nello sviluppo della documentazione elencata. Si richiede ovviamente un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali software applicativi.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, l'inquadramento contrattuale sarà applicato in relazione all'esperienza effettiva riscontrabile durante il colloquio e l'eventuale posizione retributiva della posizione di provenienza.
Orario:
* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno
#J-18808-Ljbffr