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In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona per realtà manifatturiera
Mansioni
* Gestire i rapporti di lavoro
* Gestire la contabilità del personale
* Collaborare con l'HR manager e la Direzione alla definizione delle politiche retributive
* Gestione del personale e relative pratiche amministrative
* Gestione degli aspetti contrattuali del personale che regolano il rapporto di lavoro (presenze, assenze, ferie congedi, welfare, pensionamenti, provvedimenti disciplinari e licenziamenti)
* Salute e sicurezza dei singoli dipendenti e contabilizzare i diversi giustificativi quali ferie, permessi, straordinari, malattie
* Risolvere eventuali anomalie delle timbrature, elaborare mensilmente i cartellini per il consulente in riferimento al personale diretto
Requisiti
* Diploma di ragioneria o percorso di studi similare
* Pregressa esperienza di almeno 5-8 anni in un ruolo similare presso contesti produttivi e retail
* Serietà e Riservatezza
Caratteristiche dell'offerta
* Inserimento diretto a tempo determinato
* Luogo di lavoro: Verona
* Orario: 8-12.30 e 13-16.30, un giorno fino alle 17.30
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Dettagli aggiuntivi
Data prevista di assunzione: 03/02/2025
Anni di esperienza: 5-10 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: No lavoro su turni
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Dettagli sull'istruzione: Istituto Tecnico Amministrazione, Finanza e Marketing
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