ADHR, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda nel settore pelletteria un
Responsabilità
La persona si occuperà rispondendo direttamente al responsabile di:
1. Supporto al commercialista nell'elaborazione mensile dei cedolini paga e gestione degli adempimenti annuali e periodici;
2. Affiancamento nei processi relativi alla gestione delle presenze;
3. Gestione delle assenze del personale, inclusi malattia, ferie, permessi e maternità;
4. Supporto nella gestione delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
5. Approfondimento delle diverse tematiche inerenti la disciplina del rapporto di lavoro, nonché delle tematiche di natura contributiva e fiscale;
6. Fatturazione attiva e passiva e bilancio.
Requisiti
E' richiesto:
1. Studi di ragioneria/laurea in economia;
2. Esperienza di almeno 1 anno in azienda o in società di commercialisti;
3. Ottima conoscenza dell'inglese.
Luogo di lavoro: Modena
Contratto diretto in azienda - orario giornaliero.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr