Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Verona, ricerca per rinomata e strutturata azienda metalmeccanica situata in zona Peschiera d/G, un/una:
Manutentore Meccanico/Elettrotecnico
La risorsa si occuperà delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria per garantire i tempi di produzione; inoltre svolgerà manutenzioni periodiche programmate su macchine e impianti; Si occuperà di diagnostica e di risolvere problemi meccanici in modo tempestivo.
Il /la candidato/a saprà proporre al proprio responsabile interventi migliorativi per meglio garantire l’efficienza degli impianti, collaborerà con i colleghi per migliorare i processi di manutenzione. Si valutano positivamente anche profili junior.
Il candidato ideale, dovrà essere in grado di provvedere alle manutenzioni preventive e su guasti in modo efficiente, garantendo che le attrezzature funzionino in modo ottimale per massimizzare la produzione e ridurre i tempi di fermo.
Si richiede:
* Diploma di Perito meccatronico / elettrotecnico / elettronico o equivalente
* preferibile conoscenza delle logiche di pneumatica e di circuitazione oleodinamica
* preferibile conoscenza delle logiche PLC Siemens per la diagnosi guasti
* conoscenza di tecnologie e componenti utilizzati in ambito automazione (PLC, reti profibus, inverter, componenti meccanici e pneumatici)
* capacità di leggere schemi elettrici, pneumatici e oleodinamici.
Si offre:
- Contratto a tempo determinato a scopo assuntivo
-Inquadramento definito in sede di colloquio in base all'esperienza effettivamente maturata
- Orario di lavoro: si richiede disponibilità su 3 turni settimanali (dal lunedì al venerdì) richiesta eventuale disponibilità il sabato mattina su esigenza.
- Luogo di lavoro: Peschiera del Garda (VR)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004