Assimoco è la prima Compagnia Assicurativa italiana ad aver acquisito la qualifica di Società Benefit ed è parte del movimento B Corp.
Offre prodotti assicurativi e servizi che rispondono alle necessità di famiglie, piccole-medie imprese, enti del terzo settore e consumatori responsabili.
Nel farlo ha cura delle esigenze presenti e future dei clienti per far crescere e consolidare la fiducia nei suoi confronti.
Il Gruppo si impegna ad attrarre e assumere persone con diversi background e abilità. Predispone allo scopo procedure di ricerca, assunzione e gestione trasparenti e strutturate che esplicitino l’attenzione alla diversità, equità e inclusione e sceglie i migliori candidati solo in base alle esperienze, capacità e competenze.
Posizione:
La persona selezionata verrà inserita all’interno dell'Area Vita del Customer & Partner Service, servizio dedicato all'assistenza dei nostri Partner Intermediari.
Nello specifico la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Valutazione e gestione delle pratiche relative ai sinistri vita
Valutazione dei rischi e gestione post vendita delle principali operatività (storni per estinzioni, recessi)
Supporto nella gestione delle attività di liquidazione delle polizze vita
Assistenza ai nostri partner intermediari
Requisiti essenziali:
Pregressa esperienza di almeno un anno in Compagnie, broker in ambito vita o agenzie assicurative
Conoscenza dei prodotti vita (normative e modalità gestionali in ambito liquidativo)
Precisione
Proattività e curiosità
Capacità comunicative e relazionali
Buona conoscenza del Pacchetto Office ( Word ed Excel)
Cosa ti offriamo:
Contratto a tempo determinato in somministrazione
Ticket Restaurant
Affiancamento e formazione nel ruolo
Tipologia di lavoro:
Ibrido
Sede di lavoro:
Milano