Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
RICERCA
per azienda cliente operante nel settore Espresso.
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE CON OTTIMO INGLESE
La risorsa verrà inserita nel team di Customer service e si occuperà di:
* assistenza al cliente;
* inserimento anagrafiche e ordini;
* bollettazione;
* reclami e resi;
* attività di back office (es: preparazione offerte commerciali, fatturazione clienti, monitoraggio delle spedizioni - varie ed eventuali).
Requisiti richiesti:
* Conoscenza della lingua inglese (B2/C1);
* Diploma di maturità;
* Conoscenza del pacchetto MS Office – in particolar modo di Excel;
* Flessibilità;
* Precisione e problem solving;
* Team working;
* Automunito.
Competenze Trasversali:
* Buone doti comunicative;
* Team Work;
* Organizzazione;
* Orientamento al risultato;
* Proattività.
Offerta Contrattuale:
Si offre contratto in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroghe a scopo assuntivo.
Inserimento al 4 ° livello del CCNL Commercio + ticket da 6,00 € per giornata lavorativa.
Orario full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 (flessibilità di mezz’ora in entrata e uscita).
Luogo di lavoro: Sesto Ulteriano (MI).
#J-18808-Ljbffr