Orienta Spa, filiale di BOLOGNA ( bolognaorienta.net ), seleziona per la sede di Rho (MI) di un importante società operante nel settore dell'assistenza tecnica per apparecchiature di laboratorio, un/una CUSTOMER SERVICE SPECIALIST. La risorsa selezionata, riportando direttamente al Responsabile Service, supporterà i clienti e fornitori attraverso le seguenti attività: · Supporto e assistenza personalizzata ai clienti, garantendo un'esperienza positiva e di qualità; · Gestione delle comunicazioni e del rapporto con clienti e partner; · Creazione, registrazione e gestione degli ordini di acquisto, assicurando precisione e puntualità; · Analisi e gestione delle richieste dei clienti, proponendo soluzioni proattive e innovative per soddisfare le loro necessità; · Gestione dei reclami dei clienti offrendo soluzioni e alternative adeguate nel rispetto delle tempistiche e garantendo follow-up per la piena risoluzione delle problematiche; · Raccolta, analisi e monitoraggio dei dati per la creazione di reportistica dettagliata e accurata delle attività; · Supporto alle attività amministrative di back-office. Si richiede: · Diploma tecnico e/o Laurea; · Esperienza minima di 3/5 anni in mansioni e/o contesti simili; · Piena padronanza nell'uso del PC e del pacchetto Office (in particolare Excel); · Conoscenza del CRM Salesforce e di software di gestione delle Manutenzioni (CCMS); · Ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto diretto con azienda a tempo indeterminato, RAL indicativa 32-34K ( buoni pasto ), inserimento immediato. J-18808-Ljbffr