TECNICO COLLAUDATORE TRASFERTISTA
Cerchiamo un giovane Tecnico Aftersales che, all’interno del Team Service, dovrà affiancare il Responsabile del servizio di assistenza post-vendita e contribuire allo sviluppo del business aftersales.
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Casale Litta (Va)
Cosa Offriamo:
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
RAL da valutare in sede di colloquio e commisurata all’esperienza
CCNL Metalmeccanico Industria
Mensa interna gratuita
Piani di crescita e formazione
Descrizione del ruolo
Gestione del servizio di assistenza post-vendita atto a fornire servizi e supporto tecnico professionale garantendone la soddisfazione e fidelizzazione;
Divulgazione dei concetti di manutenzione preventiva periodica ed alla spiegazione del materiale tecnico a supporto del prodotto quali manualistica, ricambistica, check-list, procedure operative da rendere disponibili on-line;
Gestione di ticketing e delle segnalazioni che arrivano dal campo garantendone la risoluzione e/o supportando la funzione Qualità nell’identificazione dei vizi o difetti di prodotto, inclusa la gestione campagne di richiamo;
Contribuire in modo efficace allo sviluppo della formazione e qualifica dei tecnici interni ed esterni che operano sui prodotti;
Effettuare trasferte presso i clienti per interventi di assistenza in loco al fine di mantenere e coltivare contatti diretti con il mercato e tenersi costantemente aggiornato su macchine installate e loro funzionamento;
Quali requisiti chiediamo
Comprensione degli schemi di processo, pneumatici ed elettrici
Comprensione/lettura del disegno meccanico
Conoscenza ed ottima capacità utilizzo software PLC per assistenza tecnica (debug)
Conoscenza di impianti industriali complessi
Capacità di problem-solving
Orientamento al cliente
Predisposizione all’insegnamento e alla formazione
Predisposizione alle relazioni e alla comunicazione
Flessibilità
Descrizione Azienda Cliente
L'Azienda cliente parte di un grosso gruppo a livello internazionale e costituisce una grande realtà specializzata nella progettazione, sviluppo, produzione e installazione di soluzioni farmaceutiche.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro è caratterizzato da un forte impegno verso l'innovazione e la qualità. L'azienda è leader nella progettazione e produzione di soluzioni di lavaggio per il settore farmaceutico e biomedico.
Investe costantemente in ricerca e sviluppo per offrire soluzioni all'avanguardia, promuovendo un ambiente dinamico e stimolante. L'azienda valorizza il lavoro di squadra e la collaborazione tra i dipendenti, creando un clima di fiducia e supporto reciproco. Offre percorsi di formazione continua e opportunità di sviluppo professionale, incoraggiando i dipendenti a crescere e migliorare le proprie competenze
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
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L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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