Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Vicenza, seleziona per leader internazionale nel settore della tecnologia di tenuta, con circa 250 sedi e 90 centri di servizio in tutto il mondo, un/una:
ADDETTO/A SERVIZIO CLIENTI
Posizione
La risorsa inserita sarà responsabile delle seguenti attività:
* Supporto operativo al team commerciale
* Pianificazione delle attività legate al processo di vendita
* Inserimento e gestione degli ordini di vendita nel gestionale aziendale
* Gestione dei rapporti con i clienti, garantendo un'interazione efficace e puntuale
Requisiti
La risorsa ideale possiede:
-inglese fluente
-buona conoscenza di Microsoft Office, AS400, SAP
-ottime capacità comunicative e di lavoro in team
Sono richieste, esperienza pregressa in ruoli simili è preferibile, capacità di lavorare in team, conoscenza dei principali strumenti informatici e predisposizione al problem solving.
Altre informazioni
Si offre:
-contratto iniziale in somministrazione, a scopo assunzione;
-inserimento: livello IV, CCNL Commercio;
-orario di lavoro: FULL TIME IN GIORNATA;
-sede di lavoro: ARCUGNANO (VI).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it