Stay Over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghiero.
E' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord Italia.
Selezioniamo HOUSEKEEPING MANAGER da inserire all’interno di struttura alberghiera di lusso di Firenze.
La figura individuata si occuperà del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani, al facchinaggio attraverso la pianificazione settimanale dei turni.
Le principali attività principali riguarderanno:
- Organizzazione dei turni di lavoro e coordinamento delle cameriere ai piani e dei facchini;
- Monitoraggio quotidiano del servizio svolto dalle cameriere ai piani e dai facchini;
- Costante relazione con la Direzione e il ricevimento per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche;
- Gestione della contrattualistica relativa alle richieste extra e costante relazione con l’ufficio back office;
- Gestione degli ordini di materiale necessario.
Requisiti:
* Precedente e pregressa esperienza nel ruolo di Housekeeping Manager, maturata preferibilmente all’interno di strutture da 4 a 5
* Autonomia nell'utilizzo dei principali sistemi informatici (pacchetto Office e posta elettronica);
* Ottime capacità organizzative, leadership e problem-solving;
* Domicilio in zona facilitata al raggiungimento della struttura (no vitto e alloggio)
* Disponibilità a lavoro full-time, nel week-end e in giorni festivi.