Descrizione della posizione La figura che stiamo cercando, per l'ampliamento dell’organico, verrà inserita all’interno del team BDC (Business Development Center) e riporterà al rispettivo Responsabile di funzione. Le principali responsabilità saranno le seguenti: Gestire il primo contatto telefonico con il Cliente, facilitando la relazione con il consulente di riferimento e pianificando un appuntamento in concessionaria Rispondere alle richieste arrivate dai diversi canali web con tempestività Trasformare i lead in appuntamenti Promuovere le vendite e i servizi di assistenza attraverso campagne di marketing Sviluppare contatti commerciali con i Clienti attuali e potenziali, informandoli sulle promozioni aziendali Gestire la comunicazione con i Clienti per garantire la loro soddisfazione Raccogliere le informazioni del Cliente e aggiornare il CRM Competenze richieste: Capacità commerciali e orientamento al Cliente Ottima conoscenza di strumenti informatici digitali e piattaforme CRM Ottime capacità relazionali e di gestione del tempo Capacità d'ascolto, di analisi e proattività Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi Pregressa esperienza nel servizio clienti Passione per settore automotive Offerta: assunzione diretta full time. Inquadramento e retribuzioni saranno commisurate in base all’effettiva esperienza e competenze maturate; si valutano anche profili senza esperienza da affiancare al nostro team di personale esperto per ricevere una formazione qualificata; ambiente di lavoro giovane e dinamico; opportunità di crescita professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr