Il nostro cliente è un'azienda di riferimento nella produzione di etichette autoadesive personalizzate, pensate per rispondere alle specifiche esigenze di diversi settori industriali.
Per sostenere la crescita e rafforzare il team, ci ha affidato la ricerca di una figura di Technical Process Order/Customer Service specialist.
* Raccogliere e processare gli ordini, verificandone la correttezza in termini di specifiche tecniche, materiali e quantità.
* Assicurare una comunicazione tempestiva con i clienti, rispondendo a richieste, dubbi o segnalazioni.
* Coordinarsi con i reparti interni per assicurare il rispetto delle tempistiche e delle specifiche richieste.
* Aggiornare i dati cliente e preparare documenti come conferme d’ordine e fatture.
* Prevenire e risolvere problemi legati a ordini, produzioni o spedizioni.
* Esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili, preferibilmente nel settore stampa o produzione.
* Buone capacità comunicative, organizzative e di problem solving.
* Familiarità con software gestionali (CRM/ERP) e pacchetto Office.
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) per la gestione di clienti internazionali.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.