Per strutturata realtà della zona, incentrata alla crescita e con importante sviluppo anche estero, ricerchiamo
HELP DESK SPECIALIST
che si occuperà dell'assistenza tecnica agli utenti
In particolare, svolgerà mansioni di:
* Help Desk utenti;
* Raccolta segnalazioni;
* Installazione, configurazione e aggiornamento postazioni di lavoro;
* Supporto al go-live di nuove procedure e/o applicazioni;
* Stesura di documentazione operativa;
* Organizzazione e gestione della formazione agli utenti
Si richiede:
* Titolo di studio ad indirizzo informatico o telecomunicazioni;
* Esperienza di almeno 5 anni in azienda produttrici di macchine;
* Buone conoscenze dei sistemi di rete e correlati (TCP/IP, DHCP, ecc.)
* Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows Client e Mac OS;
* Ottima conoscenza delle pratiche legate alla sicurezza informatica e al pacchetto Microsoft Office;
* Conoscenza si sistemi come ERP (preferibile Galileo), CAD/PLM (preferibili Creo Parametric e Creo Modeling), CRM;
* Conoscenza di strumenti di intelligenza artificiali e conoscenza di sistemi di backup (preferibile Veeam)
* Conoscenza di concetti di virtualizzazione (preferibile vSphere VmWare)
* Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato in azienda, con il livello e la retribuzione definiti in base all'esperienza pregressa
Orario di lavoro: full time di giornata
Luogo di lavoro: Full time di giornata