DOC Pharma, azienda farmaceutica italiana attiva nel mercato dei prodotti branded ed equivalenti, ha intrapreso un percorso di crescita e di ampliamento, rafforzando il posizionamento sul mercato attraverso partnership strategiche e acquisizioni mirate.
Attraverso l’espansione in nuovi settori terapeutici e le partnership strategiche, DOC Pharma si propone di diventare un punto di riferimento ancora più solido nel panorama farmaceutico italiano, puntando sempre su prodotti accessibili e di alta qualità. Un impegno che si rinnova ogni giorno, con lo sguardo rivolto al futuro e a nuove opportunità.
PERCHE’ LAVORARE IN DOC?
Siamo convinti che un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato sia fondamentale per l'innovazione e la crescita sostenibile .
Per questo promuoviamo una politica aziendale basata sulla parità di genere, valorizzando le competenze e i talenti di ciascuno. Nei nostri team troverai persone dinamiche, brillanti con un approccio multidisciplinare e aperte al cambiamento. Lavoriamo insieme per raggiungere obiettivi comuni e siamo sempre alla ricerca di nuove idee e soluzioni!
DI COSA TI OCCUPERAI?
Il candidato, con il ruolo di Regulatory Affairs Officer, entrerà a supporto del dipartimento Regolatorio e avrà un ruolo chiave nella gestione delle principali attività regolatorie relative a prodotti medicinali, quali:
Domande di AIC/line extension e rinnovi secondo procedure nazionali, MRP/DCP/RUP
Lifecycle dei medicinali autorizzati: allestimento della documentazione regolatoria a supporto delle variazioni, inclusa gli aggiornamenti del dossier tecnico
Valutazione e revisione di stampati e artwork
Parallelamente, si occuperà delle attività regolatorie legate all’ambito degli integratori, quali:
Gestione e valutazione degli artworks in conformità alle normative vigenti
Supporto nella preparazione della documentazione per le notifiche ministeriali
Costante aggiornamento normativo e relativa valutazione e gestione dell’impatto sui prodotti
Requisiti:
Laurea CTF/Farmacia/Biologia/Chimica o lauree scientifiche similari
Esperienza almeno di 3/4 anni nel regolatorio di aziende farmaceutiche, preferibilmente anche nell’ambito degli integratori alimentari
Costituirà titolo preferenziale aver frequentato corsi o master in affari regolatori
Inglese fluente (sia scritto che parlato)
Capacità di lavorare in team e spirito di collaborazione
Flessibilità, precisione, problem solving
Trattamento economico in linea con l’esperienza pregressa nel ruolo.
Con l’invio della tua candidatura, confermi di aver preso visione della nostra informativa sulla Privacy, consultabile al seguente link:
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Se desideri entrare in DOC invia il tuo CV a recruiting@docpharma.com