Al Centro S.p.A. filiale di Trento, seleziona Un/a impiegato/a ufficio legale e acquisti per azienda operante nel settore dei trasporti.
Attività previste dal ruolo
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
1. supporto al Responsabile nelle procedure di acquisizione di lavori, beni e servizi per il funzionamento della società,
2. utilizzo di piattaforme telematiche per la gestione del patrimonio immobiliare sia in attivo che passivo,
3. contratti di locazione e operazioni amministrative del Servizio Legale e Acquisti.
Requisiti richiesti
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
1. diploma di Ragioneria e/o laurea in Economia/Giurisprudenza;
2. esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno in un ufficio acquisti o studio legale;
3. ottima conoscenza del pacchetto Office.
Sede di lavoro: Trento nord.
Orario di lavoro: full time 39 ore settimanali, 8-12 13-17 con flessibilità in entrata e uscita.
Tipo di contratto: tempo determinato, con possibilità di inserimento diretto previo superamento del concorso pubblico.
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/77, del D.Lgs. 198/2006, del D.Lgs. 215/2003, del D.Lgs. 216/2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/2003 art.9.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/679) presente sul sito di Al Centro spa.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr