Descrizione del ruolo:
Assistente/a al centralino
L'assistente al centralino sarà responsabile dell'accoglienza di clienti, fornitori e trasportatori e svolgerà le seguenti attività:
* Gestione centralino e posta elettronica
* Attività di segreteria
* Supporto alle aree di lavoro
Requisiti:
* Diploma o laurea in economia, amministrazione pubblica o discipline correlate
* Discreta conoscenza della lingua inglese
* Buona padronanza dell'utilizzo del computer e delle applicazioni informatiche
* Esperienza di almeno due anni in lavori impiegatizi
* Predisposizione al lavoro di squadra e capacità di comunicazione efficace
* Automunito/a
* Appartenente alle categorie protette
Orario di lavoro: part-time dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 13.30.
Sede: Mirandola. Richiesta possibilità di supporto ai colleghi negli altri stabilimenti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.