Client: 2D staffing technology
Location:
Job Category:
Other
EU work permit required:
Yes
Job Reference:
d272b500e98c
Job Views:
2
Posted:
20.03.2025
Expiry Date:
04.05.2025
Job Description:
Per apertura di un nuovo ufficio di commercialisti si ricercano nuove risorse da inserire come segretario/a.
La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti:
1. Gestione del centralino e smistamento telefonate;
2. Gestione del front office dello Studio e accoglienza clienti;
3. Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi;
4. Supporto all'organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni;
5. Redazione presentazioni, minute, corrispondenze;
6. Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
1. Conoscenze informatiche;
2. Ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word, Excel, PowerPoint);
3. Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web;
Completano il profilo:
1. Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all'azienda;
2. Capacità organizzative;
3. Autonomia gestionale e problem solving.
Offerta:
1. Contratto a tempo determinato;
2. Disponibilità dal lunedì al venerdì.
#J-18808-Ljbffr