Social network you want to login/join with: Client: Synergie Location: Legnago (VR) Job Category: Other EU work permit required: Yes Job Reference: 870729337506732441633710 Job Views: 4 Posted: 15.03.2025 Expiry Date: 29.04.2025 Job Description: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Verona, ricerca per conto di una storica e consolidata azienda cliente nel settore agrochimico un/una: Posizione IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA La risorsa sarà inserita nel team Logistica e Acquisti, dove si occuperà di: Gestire i rapporti con i fornitori esistenti e ricercarne di nuovi per garantire l'approvvigionamento di materie prime. Seguire l'intero processo di acquisto e monitorare lo stato delle spedizioni, risolvendo eventuali problematiche legate agli ordini. Curare la documentazione logistica e doganale, lettere di vettura o contratti per conto lavorazioni. Requisiti Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore chimico o agricolo. Dimestichezza con PC e strumenti connessi. Ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo flessibilità, proattività e orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Altre informazioni Si offre: Contratto alle dirette dipendenze dell'azienda cliente, scopo assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento: CCNL Chimica Piccola Media Industria, livello di inserimento e retribuzione saranno definiti a colloquio sulla base delle esperienze maturate dalla risorsa. Benefit : possibilità di smart-working, PC e cellulare aziendale. Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì 8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00 con flessibilità. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr