Descriviamo la posizione di HR Business Partner per le filiali estere, che richiede una persona con ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese. La responsabilità sarà di supportare le filiali distributive e produttive all'estero, composta da circa un centinaio di dipendenti in forte crescita.
Dettagli dell'offerta:
L'HR Business Partner avrà la responsabilità di tutte le funzioni tipiche della gestione HR, come ricerca e selezione del personale, indagini sul clima organizzativo, definizione piani di carriera, valutazione delle performance e sviluppo delle competenze.
Compiti e responsabilità:
* Supporto trasversale alla Direzione HR nell'intero processo di gestione delle Risorse Umane
* Gestione del processo di recruiting e inserimento dei talenti in organico
* Mappatura delle competenze, valutazione delle performance e pianificazione di piani di formazione e di sviluppo
* Gestione di piani di incentivazione e di welfare aziendale in accordo con la Direzione HR
* Gestione dei budget di recruiting, di formazione e di consulenze esterne
Requisiti fondamentali:
* Laurea in discipline economiche
* Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca
* Conoscenza avanzata del pacchetto Excel
* Capacità di analisi e pianificazione
* Capacità di ascolto, comunicazione e negoziazione
Cosa offriamo: Contratto a tempo indeterminato, Impiegato, RAL commisurata all'esperienza, MBO, welfare aziendale
Sede di lavoro: Treviso