TPS Group, realtà leader nel settore dei servizi tecnici, ingegneristici e di comunicazione, punta fortemente sulle risorse umane e sull'innovazione, ed è costantemente alla ricerca di nuovi talenti da inserire in diversi percorsi di carriera nell'ambito dei servizi svolti nelle sedi del gruppo.
In particolare, per la sede di Torino siamo interessati ad entrare in contatto con risorse che possiedano un solido background scolastico in ambito aeronautico e/o informatico da avviare alla carriera di Ingegnere Avionico Junior.
Le risorse si occuperanno della definizione di sequenze di test utilizzando tools ad hoc o linguaggi di programmazione dedicati, secondo i requisiti software del velivolo. Dovranno gestire i setup delle configurazioni di test, eseguire i test in ambiente target dedicato, partecipare a riunioni si avanzamento e agli step certificativi del prodotto. Dovranno inoltre interfacciarsi con sviluppatori e sistemisti, ove necessario, per tutte le attività di pertinenza.
I candidati selezionati saranno inseriti con un contratto di lavoro, full time e, durante i primi mesi, seguiranno un percorso di formazione e un periodo di training on the job retribuito.
Si tratta di percorsi di training volti a dotare le risorse delle competenze e conoscenze teorico-pratiche necessarie all'avvio nel percorso di carriera summenzionato.
Si richiede:
* Laurea Triennale in Ingegneria Aerospazale/Elettronica/Telecomunicazioni/Scienze dell'informazione;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Passione per il mondo Aeronautico;
* Ottima capacità a collaborare in team e predisposizione a lavorare secondo le necessità operative del cliente.
Sede di lavoro:
Torino
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (ai sensi della Legge 903/1977 e della Legge 125/1991), nonché a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi del D.Lgs. 215/2003 e del D.Lgs. 216/2003)