Per importante studio professionale ricerchiamo un/una
COMMERCIALISTA CORPORATE
Profilo ideale:
-Laurea magistrale in economia aziendale, preferibilmente ad indirizzo libera professione; abilitazione professionale con iscrizione all'albo dei Commercialisti e/o Revisori;
-Attuale e consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati;
-Piena autonomia nella gestione a 360° di tutti gli adempimenti richiesti dalla mansione;
-Forte desiderio di crescita professionale
-Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio;
-Ottima padronanza e conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; conoscenza più che buona del diritto societario;
-Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; gradita la conoscenza di Profis;
-Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
-Domicilio nelle regioni di Piemonte, Lombardia o Val D'Aosta; disponibilità alla presenza in sede a Torino su giorni concordati.
Mansioni da svolgere:
Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in autonomia ed in pieno supporto ai titolari dello Studio, le seguenti attività:
-Consulenze societarie e fiscali ai clienti dello studio (società di capitali);
-Effettuazione di ricerche ed analisi, finalizzate all'elaborazione di pareristica ad uso interno dei clienti;
-Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di capitali);
-Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni;
-Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale);
-Adempimenti Intrastat;
-Gestione operazioni straordinarie (trasformazioni, fusioni, scissioni, liquidazioni, Due Diligence);
-Contenzioso tributario;
-Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.
Inserimento: immediato.
Domicilio: Val d'Aosta, Piemonte, Lombardia.
Sede di lavoro: Sede aziendale a Torino; operatività suddivisa tra giornate in presenza e giornate in smart-working (da concordare).
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento Corporate Advisor) all'indirizzo *testo nascosto* previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it/privacy.htm.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Aut. Min. 1314 RS