Descrizione del Lavoro
Risultati Attesi:
* Gestire gli interventi di manutenzione ordinaria, preventiva e a guasto.
* Pianificare e migliorare i piani di manutenzione preventiva e programmata.
* Gestire gli acquisti di ricambi e servizi/approvvigionamento dei ricambi.
* Gestire la documentazione relativa alle attività manutentive.
* Interfacciarsi con tutti i reparti aziendali (Planning, Picking, Dispatch, Qualità', Sicurezza, HR).
Caratteristiche Chiave:
* Esperienza di gestione e coordinamento del personale.
* Conoscenza elettromeccanica.
* Conoscenza della lingua inglese.
Condizioni di Lavoro:
* Turno centrale.
* Inserimento diretto in azienda.
* RAL ed Inquadramento commisurati al livello di partenza della risorsa inserita.
Nota:
* Siamo un'azienda che crede nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.