Selezioniamo per un'azienda leader nel settore dell'automazione una figura di Coordinatore del Reparto Assistenza Tecnica.
Descrizione del Ruolo
La risorsa avrà un ruolo di responsabilità e supervisione, occupandosi di analisi, ricerca e risoluzione di problematiche tecniche da remoto, coordinando un team di professionisti e gestendo attività operative e strategiche.
Principali Responsabilità
* Coordinamento dell'ufficio tecnico composto da 5 risorse;
* Analisi, ricerca e risoluzione delle problematiche tecniche da remoto;
* Gestione e controllo degli interventi tecnici on-site sul territorio italiano ed estero;
* Supervisione della gestione delle parti di ricambio e dei magazzini spare parts.
Requisiti
* Diploma tecnico (qualsiasi indirizzo);
* Conoscenza dell'inglese, necessaria per interfacciarsi con clienti e tecnici esteri;
* Esperienza pregressa come installatore o collaudatore trasfertista (preferibile), con competenze meccaniche ed elettriche maturate nel settore automation;
* Reperibilità serale (dopo le 19:30) per urgenze, con turnazione di un sabato al mese (reperibilità da remoto, dalle 8:00 alle 20:00).
Altre Informazioni
* Assunzione diretta a tempo indeterminato;
* Aumento della RAL attualmente percepita;
* Ambiente stimolante e dinamico.
Possibilità di crescita professionale e acquisizione di competenze avanzate in ambito PLC e PC.
Orario di Lavoro
* 8 ore flessibili, fascia oraria 8:00 - 19:30, alternandosi con i colleghi;
Limena (PD)