Per il Team Sviluppo e Innovazione, Autotorino è alla ricerca di una figura di PROJECT MANAGER che si occuperà di analizzare le esigenze delle Business Unit in merito a nuovi processi e servizi da implementare, gestendone la pianificazione ed il rilascio.
La risorsa si occuperà in particolare di:
raccogliere i requisiti dagli stakeholder e produrre un documento di analisi funzionale preliminare;
analizzare costi, rischi e benefici connessi a uno specifico progetto, guidando la prima stesura dell’analisi funzionale e interfacciandosi con i diversi attori (interni ed esterni) coinvolti;
redigere il piano di progetto (Gantt) e relativa documentazione (analisi, presentazioni, ecc. ecc.);
gestire e monitorare l’avanzamento dei progetti;
coordinare la comunicazione con il Business;
supportare la Dirigenza nella redazione di business case e business plan per progetti strategici.
Cosa cerchiamo:
esperienza di almeno 2 anni nel ruolo in contesti strutturati e innovativi;
laurea in Ingegneria gestionale o affini;
ottima conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo capacità di orientamento al risultato con grande focus sul cliente interno ed esterno.
Offriamo di far parte di un team giovane e collaborativo, inserito in un contesto innovativo e dinamico.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Busto Arsizio con disponibilità a trasferte presso le altre Filiali del Gruppo
Tipologia contrattuale di inserimento: RAL e inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza maturata
Autotorino nasce in Valtellina nel 1965; è il primo dealer automotive del Paese ed unico italiano tra i principali 30 della ICDP 2024 European Biggest Dealer Guide.
Nel 2024 ha venduto oltre 73.000 vetture e fatturato 2,65 miliardi di euro.
Con 71 sedi e 2.950 collaboratori opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
A gennaio 2025 prende vita il primo progetto estero, con l’avvio operativo dell’acquisizione della concessionaria Mercedes-Benz Varsavia.
Un Gruppo radicato nei territori e nelle comunità in cui opera, con una visione vocata a vicinanza, impegno e serietà, alla qualità e all’innovazione di modelli organizzativi e servizi, sostenuta da investimenti in formazione, ricerca e sviluppo.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).