Tor - Recruitment & HR Consulting(Gruppo Lavoropiù spa) ricerca una figura di
INDUSTRIAL ENGINEER - LEAN MANUFACTURING MANAGER
con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo per nostra azienda cliente operante nel settore manifatturiero
La risorsa, rispondendo al Direttore Operations di Gruppo, avrà un ruolo chiave nella progettazione, ottimizzazione e ridefinizione dei processi produttivi e dei sistemi di produzione.
In particolare, si occuperà di:
Analizzare e migliorare i sistemi produttivi, i flussi logistici e la supply chain, identificando opportunità di ottimizzazione.
Ottimizzare i programmi di produzione per massimizzare l'efficienza operativa e la qualità del prodotto.
Implementare sistemi di controllo volti a ridurre i costi di produzione e minimizzare gli sprechi.
Promuovere l'innovazione tecnologica, introducendo soluzioni di automazione e digitalizzazione nei processi produttivi.
Sviluppare e standardizzare best practice produttive, garantendo il rispetto degli standard aziendali di qualità.
Formare e supportare il personale nell'adozione di nuovi processi, predisponendo documentazione tecnica e manuali operativi.
Monitorare e misurare i risultati delle iniziative implementate, redigendo report e proponendo ulteriori miglioramenti.
Requisiti
Laurea in Ingegneria Meccanica o discipline affini
Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Industrial Engineer o Process Engineer, preferibilmente in contesti di produzione su commessa.
Conoscenza approfondita di Lean Manufacturing, WCM e metodologie di ottimizzazione dei processi produttivi.
Flessibilità e disponibilità a trasferte di breve durata in Italia e all'Estero
Chi cerca:
Gruppo internazionale in continua espansione
Cosa Offre:
Auto
Lavoropiù S.P.A. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:
2021 su D&I e PDR 125:
2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003). Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale).
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.It/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie