Synergie Italia S.p.A. sta selezionando per conto di una prestigiosa azienda operante nel settore alimentare, con sede a Corte de' Frati, un/a
MANUTENTORE/A ELETTROMECCANICO/A
Si tratta di un'opportunità unica per crescere professionalmente in un contesto stimolante e tecnologicamente avanzato.
L'azienda, con una presenza capillare su tutto il territorio nazionale, ha una sede a Corte de' Frati dedicata alla produzione e distribuzione di pasta in tutta Europa.
La figura selezionata avrà il compito di eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti produttivi, occupandosi della manutenzione periodica e delle riparazioni in caso di guasti o malfunzionamenti, sia a livello elettrico e idraulico che meccanico.
La figura si occupa anche della sostituzione dei componenti danneggiati, come pompe, tramogge, impastatrici, nastri trasportatori, guarnizioni, interruttori e centraline, tra gli altri.
Inoltre, il/la manutentore/a si dedica alla cura di tutti gli impianti dello stabilimento, assicurandosi che l'intero sistema, inclusi gli impianti elettrici, idraulici, di condizionamento e quelli ausiliari alla produzione, rimanga in condizioni ottimali per garantire la massima efficienza produttiva.
* Titolo di studio tecnico in ambito industriale o professionale. Verranno valutati anche candidati senza specifici titoli, purché con esperienza pratica nel settore.
* Capacità di individuare guasti e diagnosticare problemi.
* Esperienza pregressa nella manutenzione di impianti industriali, con particolare attenzione alla parte elettrica ed elettromeccanica.
* Capacità di pianificare, eseguire e supervisionare manutenzioni impiantistiche, elettroniche e meccaniche, sia programmate che periodiche, all'interno dello stabilimento e nelle aree circostanti.
* Attitudine al problem solving.
* Buona manualità e competenza nell'utilizzo degli strumenti di lavoro manuali e tecnici (tester, misuratore di continuità, multimetro, misuratore di tensione, pinza amperometrica, ecc.).
* Inquadramento: CCNL ALIMENTARI INDUSTRIA con 14 mensilità.
* Contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda.
* Orario di lavoro: 5 /6 giorni settimanali (lun-ven o lun-sab) su 3 turni (6.00-14.00, 14.00-22.00, 22.00-06.00).
* Luogo di lavoro: Corte de’ Frati (CR)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004