L’insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italianeOgni punto vendita è guidato da un Comitato costituito da Manager di Negozio, tutti responsabili di garantire:Soddisfazione Cliente: rendere distintiva e fluida l’esperienza del cliente;Sviluppo dei Collaboratori: valorizzare e sviluppare il contributo e il talento dei collaboratori del proprio Team;Sviluppo della Performance: Individuare le migliori strategie commerciali per massimizzare il fatturato;Gestione Economica: elaborare gli obiettivi di fatturato e analizzare l’andamento economico del negozio.E tu in quale Manager ti identifichi?MANAGER PERFORMANCE: è punto di riferimento delle performance economiche di negozio e promotore della cultura data driven.ATTIVITA’:Costruisce obiettivi concreti e misurabiliGestisce e monitora il conto economico del negozioCostruisce e promuove il piano di tutela del patrimonio aziendaleMANAGER DELLA VENDITA: appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.ATTIVITA’:Definisce la strategia dell’offerta: concorrenziale, differenziale e localeGarantisce la relazione e la vendita con il clienteOrganizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performantiSviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozioMANAGER SUPPLY CHAIN: promotore della migliore esperienza cliente garantendo la disponibilità prodotto e la corretta gestione dello stock. ATTIVITA’:Assicura l’organizzazione Supply Chain NegozioAssicura la tracciabilità e affidabilità dello stockorganizza la squadra e accompagna il comitato per garantire la promessa clienteMANAGER SERVIZIO CLIENTI: promotore della migliore relazione con il cliente.ATTIVITA’:Sviluppa il modello di relazione cliente distintivo di Leroy Merlin, accompagnandolo nella realizzazione del proprio progetto di casaGuida e promuove il servizio personalizzato rispetto al contesto di riferimentoAssicura l’applicazione delle procedure al fine di rendere piacevole l’esperienza clienteCrea e fa evolvere un network per sviluppare nuove relazioni con il territorio al fine di costruire un'efficace strategia di comunicazioneCOSA OFFRIAMOSarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc.Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra.Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmenteContratto a tempo indeterminato 1 livello CCNL DMO. Livello retributivo in base all'esperienza e seniority maturata.QUALIFICHE E COMPETENZE PER TUTTI I RUOLI MANAGERIALI DI NEGOZIO:Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile)Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analogheDigital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business IntelligenceVisione strategica e propensione all’innovazioneLeadership situazionale e collaborativaProblem solving e Decision MakingVuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura!Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.