Siamo alla ricerca di una persona organizzata con buone doti relazionali ed esperienza nel customer service.
Descrizione del lavoro
Inserire un addetto al customer service nel team aziendale già strutturato.
Requisiti richiesti
* Diploma scuola superiore o Laurea
* Conoscenza dell'Inglese (almeno livello B1)
* Esperienza nel ruolo (addetto customer care o gestione clienti)
* Precisione, flessibilità e capacità organizzative;
* Buoni rapporti interpersonali, predisposizione al dialogo, team working e capacità di problem solving.
Compiti principali
* Inserimento ordini clienti nel gestionale aziendale;
* Gestione modifiche ordini e risoluzione problematiche;
* Interfaccia con clienti e colleghi.
Dettagli del contratto
Luogo di lavoro: Civitanova Marche (MC).
Orario di lavoro: full-time dal Lun al Ven (orario giornaliero, possibilità di usufruire della mensa aziendale)
Tipo di contratto: somministrazione a tempo determinato (durata 12 mesi).
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€