Mansione
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per l'Area Start-up di Trentino Sviluppo, siamo alla ricerca di un START-UP ACCELERATION COACH, figura professionale da impiegare in processi di valorizzazione e crescita di start-up e più in generale di sviluppo della cultura di impresa innovativa nell’ecosistema Trentino.
Sede di lavoro: Rovereto
Cosa è offerto:
RAL dai 29.000 ai 33.000 euro in base all’esperienza e alle competenze acquisite
Smartphone e notebook aziendali
Un piano formativo annuale che consente una crescita professionale costante
Si prega di inviare il curriculum vitae entro il 23 marzo 2025 attraverso il seguente link:
https://selezione.pa.randstad.it/startupcoachtrentinosviluppo
Responsabilit
La persona sar inserita in un'area con grande conoscenza del panorama Trentino e/o nazionale delle start-up innovative ed ha gi lavorato a progetti di incubazione o accelerazione di start-up, maturando competenze nell’ambito della valutazione di idee e progetti imprenditoriali finalizzate al loro scouting e valorizzazione in prospettiva di mercato.
La figura potr assumere la funzione di tutor di riferimento per team e start-up impegnati in percorsi e programmi di maturazione dei propri specifici progetti di business (crescit del TRL, go to market, scale up). Per questo, dovr essere in grado di lavorare in autonomia o collaborare con mentor e subject matter experts del network di Trentino Sviluppo. Più in generale, supporter le start-up early-stage nello sviluppo di business fornendo loro le competenze imprenditoriali richieste.
Dovr essere in grado di orientare idee innovative rispetto alle principali direttrici di
mercato ed investimento e suggerire strategie di sviluppo e funding nella fase pre-
money. Dovr essere orientata/o al lavoro di squadra ed a coinvolgersi in percorsi di
community engagement finalizzati a supportare soggetti imprenditoriali innovativi ed è in
grado di individuare opportunit locali, nazionali e comunitarie per start-up, facilitando lo
sviluppo di nuovi prodotti e servizi nell’ecosistema territoriale locale.
Competenze
REQUISITI RICHIESTI:
laurea magistrale
buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
precedente esperienza professionale in percorsi di incubazione o accelerazione per start-up
capacit organizzativa, gestionale e relazionale
predisposizione al lavoro in team e per obiettivi
forte orientamento al risultato
ELEMENTI DI VALUTAZIONE PREFERENZIALE
esperienza di project management
esperienza in progetti nazionali e/o europei e relativa gestione amministrativa
esperienza nello scouting e creazione di nuovi business
esperienza nel coaching di start-up
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca