Azienda leader nel settore della grande distribuzione, è alla ricerca un/a Impiegato/a Front Office per la propria sede di Novara. Descrizione del lavoro: La risorsa si occuper di tutte le attivit relative all'accoglienza dei clienti, alla gestione delle comunicazioni e del flusso delle informazioni all'interno dell'azienda. Sar il punto di riferimento principale per i visitatori e dovr garantire un servizio di assistenza telefonica e frontale di alta qualit. Compiti principali: - Accoglienza e gestione dei clienti, fornendo informazioni e indirizzandoli ai reparti competenti. - Gestione delle chiamate telefoniche in entrata e in uscita, rispondendo a richieste di informazioni e smistando le chiamate. - Organizzazione e gestione dell'agenda, degli appuntamenti e delle riunioni per la direzione e il team. - Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni (email, fax, post, ecc.). - Supporto nelle attivit amministrative e di back office (inserimento dati, gestione documentazione, archiviazione). - Gestione delle forniture e delle richieste di materiali di cancelleria. - Mantenimento dell'ordine e della pulizia nell'area reception. Requisiti: - Diploma di scuola superiore (preferibile una laurea triennale). - Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di front office o di assistenza clienti. - Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile). - Ottima padronanza degli strumenti informatici (Microsoft Office, gestionale aziendale). - Buone capacit relazionali, comunicative e di problem-solving. - Attitudine al lavoro di squadra, organizzazione e precisione. - Capacit di gestione dello stress e flessibilit oraria. Si offre: - Contratto a tempo indeterminato. - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con possibilit di crescita professionale. Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato vetrinabakeca