Rinomata e prestigiosa azienda, leader di settore nell'automazione di macchine utensili, cerca un Tecnico elettrico per la sede di Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR).
La risorsa si occuperà del cablaggio delle macchine, dell'impostazione quadro elettrico tramite lettura dello schema e del collaudo. A seguito di formazione avrà modo di utilizzare il software installato sulla macchina.
lettura dello schema elettrico, capacità di cablaggio tra la macchina e il quadro elettrico, collaudo della
Si richiede percorso di studi in ambito elettrotecnico/meccatronico, capacità di lettura del disegno elettrico, conoscenze di elettrica industriale e preferibili competenze in ambito elettronico, dimestichezza con gli strumenti da lavoro, passione per il settore dell'automazione, precisione e orientamento alla qualità.
Orario full time dal lunedì al venerdì 8-17 con mensa aziendale e flessibilità in entrata e uscita.
Si offre contratto diretto in azienda con ottime prospettive di sviluppo.
Data inizio prevista: 04/05/2025
Categoria Professionale: Elettronica / Elettrotecnica / Tecnici
Città: Sant'ambrogio Di Valpolicella (Verona)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it