Manpower, divisione Permanent Professional, seleziona per storica realt multinazionale metalmeccanica, una figura da inserire nell'ufficio Customer Care presso il Plant di Trento Nord. La risorsa selezionata si inserir in un team affiatato, con lo scopo di implementare il personale e gestir l'ordine a 360 gradi, partendo dal post-vendita sino alla chiusura dello stesso. La figura individuata sar responsabile di: Ricevere e gestire gli ordini da clienti e agenti. Raccogliere i dati necessari per l’evasione degli ordini, collaborando con l’ufficio crediti per verifiche su anagrafiche, modalit di pagamento ed agevolazioni. Controllare la disponibilit dei prodotti utilizzando SAP o interfacciandosi con lo stabilimento e la casa madre. Monitorare il trasporto merci, intervenendo per risolvere eventuali problemi come smarrimenti o ritardi. Assistere i clienti nella fase post-vendita. Collaborare con la forza commerciale per spedizioni internazionali. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel Customer Care in aziende preferibilmente strutturate e complesse, è in possesso di ottime doti relazionali, capacit di individuare le priorit ed autonomia nella gestione del lavoro, richiesta altresì precisione e dinamicit. La conoscenza della lingua inglese e/o francese e del gestionale SAP sar considerato requisito preferenziale. Offerto contratto diretto in azienda a tempo indeterminato. L’inquadramento sar commisurato all’effettiva esperienza e competenza maturata dal/la candidato/a prescelto. vetrinabakeca