Da oltre 125 anni, Innerhofer è uno dei partner più affidabili e solidi nel settore arredobagno/idrotermosanitari/piastrelle. I nostri dipendenti in varie località dell'Alto Adige, del Trentino e di Belluno lavorano con competenza, professionalità e grande impegno per i nostri clienti. Collaboratore Reception (m/f/d) I Suoi compiti principali sono: Accoglienza e assistenza dei clienti nel nostro nuovo showroom nella filiale di Bolzano Risposta competente alle chiamate telefoniche in entrata Pianificazione e gestione degli appuntamenti per le consulenze in showroom nei settori dei sanitari e delle piastrelle Gestione della vendita di articoli da esposizione nonche predisposizione di offerte e ordini Diversi compiti amministrativi Il Suo profilo: Forte orientamento al cliente e al servizio, volentieri anche come primo impiego Talento organizzativo e comunicativo Metodo di lavoro coscienzioso e autonomo Buona conoscenza della lingua tedesca e italiana Buone competenze informatiche Vi attende un ambiente di lavoro vario, all’interno di un’impresa moderna a gestione familiare. Oltre ai vantaggi di una solida cultura aziendale, offriamo l'opportunità di percorsi formativi individualizzati. La remunerazione in linea con le competenze e i risultati e le interessanti prestazioni sociali sono per noi un valore necessario da riconoscere ai nostri dipendenti. Saremo lieti di ricevere la vostra candidatura!