Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come IT Help Desk di 1 livello presso nostro Cliente, una realtà industriale allavanguardia, leader nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per il settore delle tecnologie di movimento in ambito di AUTOMAZIONE.
Profilo ideale del candidato:
* Perito informatico;
* Esperienza come IT Help Desk;
* Conoscenza di networking e cablaggio reti (WAN, LAN, WI:FI) sarà considerato un plus;
* Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e dei principali applicativi Office365;
* Familiarità con BIOS, SHELL, iOS, desktop remoto;
* La conoscenza di software come Salesforce, Business di NTS, Dynamic Store di Provision costituisce un vantaggio;
* Buona capacità di troubleshooting e problem solving;
* Lingua inglese: livello minimo B1;
Mansioni e attività:
* Supportare gli utenti nella gestione di problematiche relative ai sistemi informativi (configurazione PC, installazione applicativi, risoluzione problemi di rete, ecc.);
* Assistenza per la gestione di dispositivi, configurazioni di rete e supporto tecnico generale.
Cosa offrono:
* Unopportunità di lavoro a lungo termine in un ambiente dinamico e moderno, parte di una realtà industriale tecnologicamente avanzata;
* Contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full:time, con adeguato periodo di prova, finalizzato allinserimento a tempo indeterminato; Per figure con lunga espereinza, si valuta anche inserimento diretto indeterminato.
* Retribuzione e inquadramento in base alle competenze e conoscenze del candidato prescelto.
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